ASSEMBLEA GENERALE 7 LUGLIO 2020

Assemblea Generale degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
(convocazione ai sensi dell’articolo 19 comma 1, Decreto Legislativo 139/2005)


Si comunica che l’Assemblea Generale degli Iscritti all’Ordine, è convocata in videoconferenza, in prima convocazione il giorno martedì 30 giugno 2020 alle ore 7.00 e in seconda convocazione il giorno martedì 7 luglio 2020 alle ore 11.00 con il seguente ordine del giorno:

- Relazione del Presidente;
- Presentazione e proposta di approvazione del Conto Consuntivo 2019 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, corredato dal Rapporto del Collegio dei Revisori: delibere conseguenti.

pdfBilancio consuntivo 2019 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo

Come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’Informativa 53/2020 del 20 maggio 2020, per partecipare gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni operative, qui di seguito disponibili: Istruzioni operative per gli iscritti     

Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso dell’Assemblea medesima, dovranno essere inviate alla seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.

 Consulta l’Informativa n. 53/2020

La partecipazione all’Assemblea consente di maturare n. 2 crediti formativi per la materia obbligatoria “A” (Regolamento formazione CNDCEC).

MODALITA’ DI VOTAZIONE
- Al termine della relazione comparirà a video la possibilità di esprimere il proprio voto selezionando una delle opzioni indicate.
- Durante la raccolta dei voti l’evento rimarrà attivo e i relatori potranno utilizzare questi minuti per dare risposta alle domande eventualmente ricevute.
- L’esito delle votazioni verrà trasmesso in tempo reale ai relatori che ne daranno lettura in diretta e si appresteranno poi a concludere l’assemblea.

Gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso 3 link specifici che variano a seconda dell’ODCEC di riferimento (vedi Link).

Potranno esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).
Le votazioni verranno raccolte dalla Piattaforma Concerto e inviate ai rispettivi Ordini.