Il Consiglio dell’Ordine, su richiesta del Consiglio Nazionale, nella seduta dello scorso 20 maggio ha deliberato di istituire la “Commissione Lavoro”, nominando Consigliere Delegato il Dott. Marco Colombo che è stato nominato dal Consiglio come Referente Area Lavoro dell’Ordine.
I Colleghi interessati a farne parte sono invitati a manifestare il proprio interesse esclusivamente tramite la compilazione del modulo di candidatura, da trasmettere all’indirizzo PEC
