Strumenti di accessibilità

Agenzia delle Entrate DP di Bergamo – Dichiarazione di successione telematica e domanda di volture catastali – Ulteriore Promozione sul territorio – 2° Invito di partecipazione incontri informativi presso la DP di Bergamo

L'Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Bergamo, in riferimento al nuovo modello di dichiarazione di successione telematica e domanda di volture catastali, intende organizzare un secondo incontro informativo con l’obiettivo di eliminare ogni dubbio applicativo e approfondire le nozioni acquisite durante il precedente incontro del 14 marzo u.s.

Considerato che l’Agenzia delle Entrate ha previsto che la presentazione cartacea della dichiarazione di successione (alternativa all’invio del modello telematico, cd. Modello 4) può essere effettuata entro il 31 dicembre 2018, quindi un termine prossimo a scadere, sarà possibile partecipare a un secondo incontro di approfondimento condividendo, con i Direttori e i Funzionari Promoter della DP di Bergamo, la risoluzione di eventuali problematiche segnalate dagli intermediari stessi collegate alla dichiarazione di successione e alla domanda di volture catastali.

Gli iscritti possono pertanto scegliere in quale dei seguenti Uffici partecipare all’incontro:

1) Ufficio territoriale di Bergamo 1 – Largo Belotti, 3 - Bergamo

2) Ufficio territoriale di Clusone – Via S. C. Borromeo, 5 - Clusone

3) Ufficio territoriale di Ponte S. Pietro – Via Carducci, 1 - Presezzo

4) Ufficio territoriale di Treviglio – Via Rossini, 3 - Treviglio


Gli iscritti interessati a partecipare al suddetto incontro, che si terrà presumibilmente nel mese di ottobre 2018, sono invitati a darne comunicazione tramite mail alla segreteria dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24 settembre 2018.