CCIAA - Bando Alternanza scuola-lavoro 2018/2019

La Camera di Commercio di Bergamo, in continuità con quanto effettuato fino ad oggi in materia di orientamento al lavoro e alle professioni, prosegue l’attività di promozione all’iscrizione nel Registro Nazionale dell’Alternanza Scuola-Lavoro e l’incentivazione alla realizzazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro.

Lo scorso 1° ottobre è stato aperto il bando Alternanza scuola-lavoro a.s. 2018/2019 che prevede due linee di intervento:

• Misura A – tirocini curriculari
  • Misura B - project work e/o impresa formativa simulata

Per i dettagli relativi al progetto e la modalità di presentazione delle domande, si invita a consultare il link: https://www.bergamosviluppo.it/sito/scuola-lavoro/alternanza-scuola-lavoro.html

Scadenza presentazione domande: 22/07/2019 (salvo chiusura anticipata bando).

Per informazioni o assistenza sulle modalità di presentazione della domanda di contributo contattare Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della CCIAA di Bergamo, tel. 035/3888011 (riferimenti: Michela Sonzogni, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

pdfbando 2018/2019

pdflocandina