Cena di Natale - martedì 11 dicembre 2018

L’Ordine ha organizzato per martedì 11 dicembre 2018 alle ore 20.00 la Cena di Natale presso il Ristorante “Cantalupa”, in Brusaporto Via Cantalupa 17.

Nel corso della serata saranno ospiti dell’Ordine i nuovi Iscritti dell’anno 2018.
Verranno inoltre festeggiati i Colleghi iscritti all’Albo:

da cinquanta anni: Giovanni Angioletti, Mario Riva, Pecuvio Rondini, Franco Tentorio, Augusto Tucci;
da quaranta anni: Maria Anita Airoldi, Chiaffredo Michelangelo Antonino, Mario Bentivoglio, Michele Giovanni Carrera, Pasquale Diana, Roberto Frigerio, Elio Macario, Osvaldo Milesi, Raffaella Salcone, Maria Vailati;
da venticinque anni: Nicola Ascari, Roberto Baroni, Tiziano Belotti, Bruno Bonaldi, Riccardo Cagnoni, Aldo Cattaneo, Rossella Dal Maso, Raffaele Di Landro, Paolo Facchinetti, Emilio Flores, Roberto Frigerio, Stefano Galimberti, Marco Gamba, Fabrizio Giglio, Simone Gnan, Sonia Invernizzi, Giovanni Lazzari, Eleonora Linda Lecchi, Salvatore Loberto, Fabio Maffeis, Roberto Maggi, Primo Magli, Alessandro Mano, Alberto Mazzoleni, Nicola Monti, Giampaolo Moretti, Roberto Moroni, Luigi Nisoli, Giovanni Ildebrando Pagani, Tiziano Paravella, Fabio Pasquale, Carlo Perrucchini, Enrico Petocchi, Marco Pizzetti, Valter Rinaldi, Alfredo Riva, Giorgio Rivolta, Riccardo Rivoltella, Paolo Rossi, Giovanni Sanga, Giuseppina Scuderi, Nicola Torri, Michela Vannucci.

La quota di partecipazione è di € 50,00.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre p.v. trasmettendo alla segreteria il modulo di adesione secondo le modalità nello stesso indicate.
Dopo tale data, per motivi organizzativi, la conferma dell'adesione sarà subordinata al numero dei posti ancora disponibili.
Ricordiamo che i Colleghi neo iscritti e i festeggiati saranno graditi ospiti, unitamente ad un accompagnatore, pertanto gli stessi dovranno solo provvedere a confermare la presenza senza effettuare alcun pagamento.

docModulo di adesione