Revisione Legale: comunicazione dei crediti formativi al Consiglio Nazionale

Si informa che l’Ordine ha trasmesso al Consiglio Nazionale i dati relativi ai crediti maturati dai propri iscritti nel 2017 validi ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo inerente la revisione legale, affinché possano essere comunicati al MEF. I dati saranno consultabili sul sito del MEF una volta completate tutte le procedure di importazione.

La sincronizzazione dei dati relativi al 2018 registrati nei siti del MEF, del Consiglio Nazionale e dell’Ordine, sarà attivata nei primi mesi del 2019.

Pertanto, in questa fase, per una corretta ricostruzione della propria posizione, relativa all’assolvimento degli obblighi formativi, è necessario fare riferimento a tutte le tre fonti sopra menzionate.