Strumenti di accessibilità

Verifica periodica di tutti i requisiti di legge in capo agli iscritti - termine 15 maggio 2019 -

Si rammenta che, come già precedentemente comunicato, in relazione ai compiti affidati dall’Ordinamento professionale agli Ordini Territoriali (art. 34, comma 1 del D. Lgs. 28 giugno 2005, n. 139), è demandato al Consiglio dell’Ordine l’obbligo di verificare periodicamente l’esistenza dei requisiti di legge in capo agli Iscritti. L’attività conseguente di revisione in cui si sostanziano i compiti di tenuta dell’Albo, è, per sua natura, finalizzata alla garanzia di una informazione aggiornata in relazione agli iscritti nei confronti della collettività.


Si invitano, pertanto, tutti gli Iscritti all’Albo che non hanno ancora provveduto, a compilare l’allegata dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e restituirla alla Segreteria dell’Ordine esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., unitamente a copia di un documento di identità valido, entro e non oltre il prossimo 15 maggio 2019.

MODELLO DICHIARAZIONE 2019

Il modello PDF può essere compilato anche utilizzando la funzione di Adobe Acrobat Reader DC "COMPILA E FIRMA" (v. esempio)