Strumenti di accessibilità

Comunicazione dati Albo degli amministratori giudiziari - entro 6 febbraio 2020

Con delibera di Plenum in data 12 dicembre 2019, il Consiglio Superiore della Magistratura ha definitivamente approvato il decreto n. 15/2018 della Presidenza del Tribunale Ordinario di Brescia con il quale è stata costituita la nuova Sezione Autonoma Specializzata Misure di Prevenzione.
Tale sezione è destinata a trattare, in via esclusiva, i procedimenti previsti dal decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, così come modificato dalla legge 17 ottobre 2017, n. 161, disposizioni normative di cui il decreto n. 15/2018 è necessariamente attuativo.
Sulla base di tale delibera, il Presidente del Tribunale di Brescia ha chiesto agli Ordini territorialmente competenti, di fornire l’elenco dei professionisti che risultano attualmente iscritti all’Albo nazionale degli amministratori giudiziari.
Si invitano, pertanto, i colleghi iscritti al suddetto Albo, a comunicare, entro e non oltre il 6 febbraio 2020, all’indirizzo mail della segreteria dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i propri dati relativi all’iscrizione, ovvero numero e data di iscrizione, precisando, inoltre, la sezione di iscrizione (ordinaria e/o di esperti in gestione aziendale) e il numero di procedure attive.