Strumenti di accessibilità

CNPADC

Vi segnaliamo che la Cassa di Previdenza dei Dottori commercialisti – con la consueta sollecitudine che la contraddistingue da sempre - si attiverà in favore dei Colleghi in oggettiva difficoltà, a causa degli eventi che hanno drammaticamente investito il nostro Paese, assumendo tutte le necessarie decisioni e i provvedimenti utili e/o opportuni per agevolare le situazioni di disagio in cui ci si dovesse trovare.
Condividendo la richiesta del Governo e delle Autorità sanitarie di mantenere comportamenti improntati alla massima responsabilità e cautela nei riguardi di tutti, la Cassa ha attivato un piano di emergenza, che prevede il ricorso massivo a forme di lavoro in Smart working che possano garantire, seppure con tempi meno rapidi e nel limite di quanto tecnicamente possibile, l'operatività dell'Ente e i servizi essenziali a favore degli Associati.
Nei prossimi giorni sarà, pertanto, possibile riscontrare alcuni disagi, che la Cassa si impegnerà a risolvere nel minor tempo possibile, in considerazione della necessità di fare entrare a regime il suddetto Piano di emergenza.
Si informano, inoltre, i colleghi che la Cassa ha ritenuto opportuno sospendere i termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei contributi previdenziali in scadenza nel periodo dal 23 febbraio 2020 al 30 aprile 2020 (fatta salva la possibilità di ciscun interessato a provvedere comunque).
Vi segnaliamo, infine, che, dal 9 marzo fino a nuova comunicazione, qualora aveste necessità di contattare la Cassa per ragioni di urgenza, potrete farlo, utilizzando alternativamente uno dei seguenti canali:
• il servizio, presente sul sito della CNPADC, denominato PAT (Prenotazione Assistenza Telefonica);
• l’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• l’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.