Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n.44/2020 - Avviso di selezione membri per board di statuizione dei principi e degli standard di contabilità economico patrimoniale per le PA

Il Consiglio Nazionale, tramite l’Informativa n. 44/2020, ha trasmesso la determina adottata dal Ragioniere Generale dello Stato n. 35518 che istituisce una Struttura di governance alla quale è affidato il compito di delineare un sistema contabile volto ad assicurare la completezza, l’accuratezza e la trasparenza della documentazione di bilancio prodotta dalle pubbliche amministrazioni italiane, anche alla luce della Direttiva 2011/85/UE del Consiglio relativa ai requisiti per i quadri di bilancio degli Stati membri.
L’avviso pubblico per la selezione dei componenti dello Standard Setter Board è stato pubblicato il 22 aprile 2020 sul sito internet istituzionale del Ministero dell’Economia e delle Finanze (www.mef.gov.it), sezione Trasparenza, Area Bandi di concorso. Eventuali chiarimenti possono esseri inviati alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa n. 44/2020