Strumenti di accessibilità

Uffici di Segreteria ODCEC di Bergamo – comunicazioni

Il giorno lunedì 1° giugno 2020 la Segreteria dell’Ordine resterà chiusa per ferie.

Da mercoledì 3 giugno 2020, per le pratiche che non possono essere trattate in via telematica, compreso il ritiro delle CNS e la consegna delle Scratch Card, sarà nuovamente possibile effettuare l’accesso agli Uffici di Segreteria nei giorni e negli orari consueti pubblicati sul sito www.odcec.bg.it.

Al fine di evitare assembramenti, l’accesso sarà possibile esclusivamente previo appuntamento, che potrà essere fissato sia telefonicamente al nr. 035 243162, sia a mezzo email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’accesso degli utenti sarà subordinato alla rilevazione della temperatura corporea, che non dovrà essere pari o superiore a 37,5° e che avverrà nel rispetto della disciplina privacy vigente, e dagli stessi dovrà essere obbligatoriamente indossata la mascherina.

Si invita, inoltre, al rispetto delle disposizioni dell’autorità competente, in particolare in materia di lavaggio delle mani (all’ingresso e presso i servizi igienici è disponibile un erogatore di gel igienizzante) e mantenimento della distanza di sicurezza.

È comunque VIETATO L’ACCESSO a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS.

A tutela della salute di tutti, considerata l’attuale situazione, si chiede la collaborazione degli Iscritti a privilegiare, fino a cessazione dell’emergenza sanitaria, l’utilizzo dei canali telefonici o telematici.