Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 70/2020: Nuove indicazioni per la differita del Corso per gestori della crisi da sovraindebitamento

Facendo seguito alle Informative n. 63 e 67 rispettivamente del 4 e 10 giugno u.s., relative al Corso per gestori della crisi da sovraindebitamento, che avrà inizio il prossimo 19 giugno in modalità webinar, il Consiglio Nazionale, in considerazione dell’elevato numero di richieste di iscrizione, ben oltre il limite di 5000 previsto dalla piattaforma per la diretta delle lezioni, e non essendo possibile ampliare ulteriormente la platea dei partecipanti, ha previsto di renderlo fruibile in modalità “on demand”.
Modalità che, per esigenze tecniche della Piattaforma, potrà essere accessibile a 3.000 Colleghi. In ogni caso, dato il rilevante interesse manifestato nei confronti di questa iniziativa, l’evento formativo sarà replicato entro il prossimo autunno.

Nell’Informativa n. 70/2020 sono illustrate le relative indicazioni operative, cui bisogna necessariamente attenersi per far sì che anche questa modalità consenta l’assolvimento degli obblighi di formazione richiesti dal d.m. n. 202/2014 per lo svolgimento delle funzioni di gestore della crisi.