Strumenti di accessibilità

Riparti Lombardia – insieme al territorio

Nel corso dei mesi di maggio e giugno, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia si è confrontato con le categorie produttive delle diverse province sull’ impatto delle misure di contenimento del Covid 19, al fine di monitorare le differenti situazioni reali e raccogliere spunti ed esigenze del territorio, con l’obiettivo di finalizzare i prossimi interventi legislativi e di indirizzo.

Con questo intento operativo, al seguente link

https://www.polis.lombardia.it/wps/wcm/connect/63a64502-103c-4037-85ba-5574503ce3f7/Presentazione+Sintetica+Studio+Ripartenza+ver+1.2+per+partecipanti.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=ROOTWORKSPACE-63a64502-103c-4037-85ba-5574503ce3f7-n9aLaHt

è presente uno studio dell’istituto di ricerca regionale Polis Lombardia, dove a pagina 4 e 5 sono indicate 10 tematiche di intervento e 6 strumenti trasversali.

Al fine di agevolare una celere ripartenza con anche il contributo della Nostra categoria professionale, si invitano i Colleghi a fare pervenire alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il prossimo 30 giugno, le proposte fattive per gli interventi sopra ipotizzati, suddivisi secondo la classificazione di numeri e lettere proposti nello studio di Polis Lombardia.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo si farà successivamente promotore verso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia delle proposte ricevute, con l’intento di proporre la Categoria come interlocutore professionale e qualificato per lo sviluppo di proposte concrete di pronto ed immediato rilancio economico del Nostro territorio.