Si trasmette la lettera del Presidente del CNDCEC, Dott. Massimo Miani, unitamente al documento “Le novità del Decreto sull'emergenza da COVID-19 (D.L. n.18/2020 c.d. "Cura Italia")
Si trasmette la lettera del Presidente del CNDCEC, Dott. Massimo Miani, unitamente al documento “Le novità del Decreto sull'emergenza da COVID-19 (D.L. n.18/2020 c.d. "Cura Italia")
Antiriciclaggio smart. Organizziamo concretamente lo studio professionale
Convegno organizzato direttamente da VEDA e accreditato dall’ODCEC di Bergamo
Data: 23/10/2019 Dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Sede: Airport Hotel Bergamo - Via Don Ubiali, 1 Bagnatica BG
Data: 04/07/2018 Dalle 14.30 alle 18.30
Sede: Bergamo Sviluppo - Via Sebastiano Zilioli 2 – Bergamo
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link della Camera di Commercio.
La partecipazione NON dà diritto al conseguimento di crediti formativi.
PagoPA è un'iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione.
Dal 1° gennaio 2021, in conformità alla normativa di cui all’art. 65, comma 2, del D.Lgs 217/2017 sarà l’unica modalità di pagamento consentita verso la Pubblica Amministrazione.
PagoPA è un ecosistema di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento (Prestato di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.
PagoPA garantisce a privati e aziende:
PagoPA garantisce alle pubbliche amministrazioni:
PagoPA è stato realizzato da AgID in attuazione dell'art. 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale e dal D.L. 179/2012 ed è ora gestito dalla società PagoPA S.p.A.
Le Linee guida per l’effettuazione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici definiscono regole, standard e specifiche tecniche che le PA e i PSP devono seguire per integrarsi al sistema pagoPA.
L'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Monza e della Brianza, con il contributo del Comitato pari opportunità OdcecMB, ha organizzato il Concorso fotografico e artistico Odcec di Monza e della Brianza dal tema “Sulla strada della libertà – La bellezza oltre gli ostacoli”.
La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti agli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili del territorio nazionale.
Il Concorso prevede due Sezioni: una Fotografica e una Artistica (disegno e pittura).
Regolamento e modulo di iscrizione
Rotonda dei Mille, 1
24122 - Bergamo
Tel 035 243162
Fax 035 240816