ORDINE


pagopa2

 

Attività e futuro dell impresa - 21/22-09-2002

 

banner permanente 18 19 marzo 2019

L’ODCEC di Bergamo ha aderito alla convenzione stipulata dal Service CNDCEC Srl, società di servizi del nostro Consiglio Nazionale, con Bureau van Dijk.

Grazie a tale convenzione è stato sottoscritto un abbonamento con la banca dati di Bureau van Dijk a Moody’s Analytics Company per l'accesso ad alcuni servizi inerenti informazioni finanziarie, rating, azionariato, partecipazioni ed M&A sulle aziende, banche ed assicurazioni di tutto il mondo.

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 9 ottobre 2019, ha pertanto approvato il “Regolamento per l’uso delle banche dati Bureau van Dijk” in vigore da pari data.

Osservatorio Regionale sulla Voluntary Disclosure - risposte ai quesiti
L 'Osservatorio Regionale sulla Voluntary Disclosure, creato dalla Agenzia delle Entrate con gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Lombardia, dopo la prima divulgazione avvenuta in occasione del convegno annuale Codis - Dre del 28 maggio scorso, ha diramato le risposte fornite dalla Direzione regionale della Lombardia inerenti i quesiti posti dagli operatori del settore in tema di voluntary disclosure.
zipQuesiti_e_risposte