Strumenti di accessibilità

TELEFISCO 2022 - Informativa CNDCEC n. 13/2022

Come da tradizione, anche quest’anno i commercialisti saranno presenti a Telefisco, l’appuntamento del Sole 24 Ore organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale, in programma il 27 gennaio dalle 9.00 alle 18.00 e dedicato all’analisi delle principali novità fiscali.

La formula Telefisco Base - ossia l’offerta formativa grazie alla quale è possibile assistere gratuitamente a 15 relazioni - consentirà di ottenere 8 crediti formativi.

Per partecipare ai lavori, che si terranno in diretta, sarà sufficiente:

1. iscriversi, entro le ore 19.00 del 26 gennaio, al seguente link: eventotelefisco.ilsole24ore.com

2. a questo punto si apre una schermata che descrive la manifestazione.

È possibile inserire le proprie credenziali del Sole 24 Ore (se le si hanno già) o cliccare su “Registrati qui”. In questo caso si atterra sulla pagina seguente dove inserire i propri dati.

Sarà Il Sole 24 Ore a caricare sulla piattaforma del CNDCEC l’elenco dei partecipanti e i relativi crediti maturati, in base al tempo di permanenza rilevato dalla piattaforma di e-learning.

Per avere informazioni o supporto per le iscrizioni ci si può rivolgere al Sole 24 Ore scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero dedicato 02/30300607.

Informativa CNDCEC n. 13/2022