Strumenti di accessibilità

Termini iscrizioni e cancellazioni agli eventi formativi

Si rammenta che il termine sia per le ISCRIZIONI che per le CANCELLAZIONI agli eventi formativi è fissato, salvo diversamente specificato, a due giorni lavorativi antecedenti la data dell’evento ovvero entro le ore 24.00 della “Data chiusura prenotazioni” indicata sul portale FPCU nella pagina dell’evento, sia che gli stessi siano a pagamento o gratuiti.

Pertanto, per quanto concerne le iscrizioni, qualora non sia più possibile effettuare l’iscrizione online per scadenza del termine sopraindicato e vi siano ancora posti disponibili, gli iscritti potranno presentarsi presso la sede dell’evento e registrarsi al momento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per quanto riguarda l’obbligo di cancellazione entro il termine fissato, qualora gli iscritti siano impossibilitati a partecipare ai convegni, si rammenta che la mancata disdetta ai convegni gratuiti per più di tre volte nell’anno solare comporterà l’inibizione delle credenziali informatiche di accesso al sito dell’Ordine. Le credenziali saranno riattivate previo pagamento dei diritti di segreteria fissati in € 50,00.

Per la mancata cancellazione ai convegni a pagamento entro il termine di cui sopra, la quota di partecipazione al convegno sarà comunque dovuta.