Informativa CNDCEC n. 37/2022 - Tavolo Confindustria – emergenza Ucraina

Il Consiglio Nazionale ha deliberato di aderire all'iniziativa promossa da Confindustria sezione Ucraina, di attivare un Desk dedicato all'emergenza nel Paese, per fornire supporto informativo di carattere tecnico professionale alle imprese italiane che subiscono, in queste terribili settimane di guerra, l’impatto dell’emergenza e delle restrizioni imposte.

Le informazioni inerenti l’iniziativa sono consultabili al link https://confindustriaucraina.com/it/home, dove è inoltre possibile reperire tutte le indicazioni per le singole imprese o i loro consulenti, per l’invio delle richieste di assistenza.

Il Consiglio Nazionale informa, inoltre, che gli iscritti potranno trasmettere eventuali proposte o segnalazioni di criticità in ambito economico finanziario all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Informativa CNDCEC n. 37/2022