Strumenti di accessibilità

Questionario Comitato Pari Opportunità

Il Comitato Pari Opportunità dell’ODCEC di Bergamo, in coordinamento con gli altri Comitati Pari Opportunità degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Lombardia, ha elaborato un questionario, rivolto a tutti gli iscritti, il cui scopo è valutare l’impatto della professione sulla vita personale/familiare. I risultati saranno poi elaborati a livello locale e regionale.

L’invito alla compilazione richiede qualche minuto e dovrà essere effettuata entro il 30 aprile p.v.

Il questionario, una volta compilato, dovrà essere trasmesso all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

xlsxQuestionario

Titolare del trattamento dei dati per la raccolta promossa dal CPO presso gli iscritti di Bergamo è l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, secondo l’informativa disponibile sul sito web https://www.odcec.bg.it/index.php/privacy.html; l’interessato può esercitare i diritti ivi indicati. Il trattamento riguarda dati, anche di natura particolare, che saranno trattati in forma anonima ed aggregata a fini statistici e comunicati in tale forma al coordinamento dei CPO regionale per un outlook sulle condizioni degli iscritti. La base giuridica del trattamento è il consenso che l’interessato manifesta compilando ed inoltrando il modulo di raccolta dati. L’interessato non è obbligato a fornire i suoi dati e la mancata compilazione non comporta alcuna conseguenza pregiudizievole per l’iscritto, salvo rendere meno significativo il campione statistico. L’ODCEC di Bergamo non trasferisce a terzi o fuori dell’UE i dati e non autorizza alcun utilizzo da terze parti.