Strumenti di accessibilità

Serata ad Astino per iscritti all'ODCEC di Bergamo - 19 ottobre 2016

La Fondazione MIA, al fine di condividere il risultato di una importante (sia pur allo stato parziale) ristrutturazione che ha ridato nuova vita ad un luogo magico quale è il complesso monumentale del Monastero di Astino, ha organizzato, per mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20.30, una serata interamente riservata agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo.
La cena, con menù a prezzo fisso di € 35.00 a persona, si terrà nelle cantine del Monastero. Per motivi di capienza l'invito è rivolto ad un massimo di 150 persone (colleghi e accompagnatori). Si consiglia, sia per la stagione che per la tipologia della struttura, un abbigliamento adeguato.
A chi fosse interessato, alle ore 19.00 verrà offerta una visita guidata gratuita al Monastero, alla Chiesa del S. Sepolcro e alle mostre tuttora presenti. In funzione delle adesioni la Fondazione MIA avrà cura di far pervenire in tempo utile il programma delle visite guidate.
Le prenotazioni dovranno pervenire a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 17 ottobre 2016. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3398309829 - Centro Prenotazioni Astino eventi.

pdfMenu serata Astino