Strumenti di accessibilità

Termini preiscrizione Laurea Magistrale “Economia aziendale, direzione amministrativa e professione”

Su richiesta dell’Università degli Studi di Bergamo, in relazione alla convenzione stipulata con l’ODCEC di Bergamo, si invitano gli iscritti dominus di praticanti a informare gli stessi circa i termini della preiscrizione, che vanno dall'11 luglio 2016 all'8 settembre 2016, alla Laurea Magistrale "Economia aziendale, direzione amministrativa e professione"- EADAP e in particolare all'innovativo curriculum in Inglese "Accounting, Accountability and Governance" - AAG, ulteriormente suddiviso al secondo anno nei due profili di "Financial Accounting for International Professionals" - FAIP e "Sustainability, Accountability and Governance" - SAG.
Sia il curriculum in lingua Italiana EADAP, sia quello in lingua Inglese AAG sono oggetto della Convenzione sopra richiamata e pertanto consentono agli studenti di svolgere una parte del tirocinio in concomitanza del percorso formativo universitario e di essere esonerati dalla prima prova scritta dell'Esame di Stato per l'esercizio della professione. Entrambi gli indirizzi, inoltre, consentono agli studenti di svolgere molteplici esperienze di studio presso università straniere.
Con l'occasione segnaliamo, inoltre, la possibilità di preiscrizione con riserva per gli studenti, anche di altri Atenei, che ritengono di conseguire la laurea triennale entro la sessione straordinaria di marzo-aprile 2017.
Per il contenuto dei due curricula e per altre informazioni si rinvia a quanto pubblicato sul sito dell'Università di Bergamo alla pagina: http://www.unibg.it/didattica/corsi-di-laurea/scienze-aziendali-economiche-e-metodi-quantitativi/cdl-magistrale-economia
Sono inoltre disponibili per contatti diretti i seguenti docenti:
Prof.ssa Stefania Servalli - Presidente EADAP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prof. Massimo Contrafatto - Responsabile AAG (profilo SAG): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prof. Daniele Gervasio - Responsabile AAG (profilo FAIP): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.