Strumenti di accessibilità

ODCEC di Bergamo - Istituzione Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento

Il Consiglio dell'Ordine, nella seduta dell'11 novembre 2015, ha deliberato la costituzione del proprio Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento e di liquidazione del patrimonio del debitore, secondo quanto previsto dalla legge n. 3 del 2012.

L'organismo sarà iscritto nella sezione A del Registro ministeriale degli Organismi autorizzati alla gestione della crisi da sovraindebitamento, ai sensi dell'art. 4, comma 2, del D.M. 24 settembre 2014 n. 202.

I Colleghi interessati, in possesso dei requisiti richiesti dalle disposizioni di riferimento, possono inviare la propria dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di “Gestore della Crisi” per l’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento dell’Ordine di Bergamo, compilando l’apposita domanda e inviandola esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 29 febbraio 2016.

Il modello di dichiarazione è pubblicato sul sito dell’Ordine www.odcec.bg.it nella sezione O.C.C. da sovraindebitamento.