Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 66/2019 - Convenzione CNDCEC - CFE per la partecipazione al registro europeo degli esperti in materie fiscali

Come anticipato con l’Informativa n. 53/2019, il Consiglio Nazionale ha dato avvio ad un accordo con la Confédération Fiscale Européenne (Tax Advisers Europe) che prevede la possibilità per gli Iscritti all’Albo di iscriversi al Registro europeo degli esperti in fiscalità.

Le iscrizioni saranno aperte dal 22 luglio p.v. attraverso la registrazione al seguente link: http://taxadviserseurope.org/registry/ che prevede la specificazione dei dati di iscrizione all’Albo e delle competenze linguistiche nonché l’indicazione delle aree di attività e di expertise in ambito fiscale, con la possibilità di caricare documenti ad evidenza di quanto maturato nel proprio percorso formativo e professionale.
Il CNDCEC sosterrà il costo per i primi 35.000 Commercialisti che ne faranno richiesta attraverso l’apposita modulistica, per la durata di tre anni da computare dal 1° agosto 2019. Al termine del triennio i professionisti iscritti all’Albo interessati a proseguire la loro partecipazione al forum potranno procedere con il pagamento a loro carico di una quota annuale fissata ad oggi per gli iscritti di altri Paesi in 100 € l’anno.
Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere indirizzate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Signora Elisabeth Brito).
Informativa CNDCEC n. 66/2019