Cena di Natale 10 dicembre 2019

L’Ordine ha organizzato per martedì 10 dicembre 2019 alle ore 20.00 la Cena degli auguri natalizi presso la Residenza “La Cantalupa”, in Brusaporto, Via Cantalupa 17.

Nel corso della serata saranno ospiti dell’Ordine i nuovi Iscritti dell’anno 2019.
Verranno inoltre festeggiati i Colleghi iscritti all’Albo:

da cinquanta anni:
Zaverio Cortinovis, Rocco Gregis, Renato Salerno;

da quaranta anni:
Pierfausto Finazzi, Eugenio Fratus, Severino Freti, Aurelio Mangili, Fausto Mario Orlandini, Carmine Pagano, Eliseo Pitzalis, Luigi Raimondi, Luigino Ruffini, Gianmario Salatin, Carlo Tropea, Pieradriano Vismara;

da venticinque anni:
Gianpaolo Baroni, Andrea Baschenis, Denise Birolini, Luca Bonazzi, Alberto Angelo Brambati, Stefano Cantini, Marco Gaetano Angelo Carminati, Ivano Carrara, Giovanni Giuseppe Colombi, Ornella Colombo, Davide Conti, Guandelina Cornolti, Raffaella Delprato, Andrea Denti, Maddalena Di Landro, Ermanno D’Ignazio, Osvaldo Esposito, Enrico Facoetti, Guido Fontana, Maria Tania Gamba, Valerio Renato Gastoldi, Pina Adriana Geraci, Renzo Gervasoni, Luca Gherardi, Marco Ghidotti, Maria Elisa Giudici, Mattia Leidi, Carlo Liberio, Cinzia Liberio, Jader Locatelli, Paolo Giuseppe Maestroni, Marco Antonio Manzoni, Maria Manzoni, Giuseppe Marangi, Alessandra Marino, Stefano Mazzocchi, Adriano Melgari, Marcello Mora, Paolo Moro, Enzo Muzio, Barbara Negretti, Roberto Negretti, Severino Papini, Alberto Parcivalli, Luigi Attilio Pecchenini, Mauro Pegorini, Matteo Previtali, Graziella Remonti, Guido Alessandro Rho, Stefano Domenico Ronchi, Corrado Rovelli, Massimo Rundo, Luca Seminati, Filippo Sodo, Benedetta Stabilini, Danilo Tomasi, Umberto Tomasoni, Alberto Volpi, Paolo Zacchetti, Alberto Zapponi, Flavio Zauli.

La quota di partecipazione è di € 55,00.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 21 novembre p.v. trasmettendo alla segreteria la scheda di adesione secondo le modalità nella stessa indicate.

Dopo tale data, per motivi organizzativi, la conferma dell'adesione sarà subordinata al numero dei posti ancora disponibili.

Ricordiamo che i Colleghi neo iscritti e i festeggiati saranno graditi ospiti, unitamente ad un accompagnatore, pertanto gli stessi dovranno solo provvedere a confermare la presenza senza effettuare alcun pagamento.

pdfScheda adesione cena 2019