Strumenti di accessibilità

Questionario "Il valore della professione"

Care Colleghe, Cari Colleghi,
è con piacere che in qualità di Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo desidero presentare e condividere con tutti Voi uno degli ultimi progetti organizzati con LUBERG, Associazione Laureati dell’Università degli Studi di Bergamo, e con gli Ordini Professionali del territorio.

Si tratta di un’importante ricerca finalizzata alla profilazione dei professionisti del territorio e di una più approfondita analisi del valore delle singole professioni. Un’occasione per valorizzare e certificare le professionalità a partire dagli studi universitari, un momento per esprimere opinioni su passato, presente e futuro, riconoscendo così l’importante capitale umano di cui tutti noi siamo parte.

Per l’occasione è stato redatto un questionario di approfondimento a 360° della Community dei professionisti di Bergamo, che Vi invitiamo a compilare dedicando pochi minuti a questa importante ricerca.

Il questionario sarà disponibile fino al 15 di novembre, tempo necessario per permettere a tutti di dare il proprio contributo, in forma anonima e direttamente da casa, e di consentire l’avvio della seconda fase, che avverrà nel mese di dicembre e che sarà costituita dalla raccolta e dall’analisi dei dati.

La restituzione di questo progetto avverrà in primavera 2020 attraverso un’importante conferenza, organizzata con LUBERG e i Presidenti degli altri Ordini Professionali. Un momento speciale per condividere quello che è il valore del capitale umano del territorio.

Confido quindi nella Vostra attenzione e, certa del contributo che ognuno di Voi potrà fornire alla buona riuscita di questo progetto, Vi porgo i miei migliori saluti.

Simona Bonomelli

 

Accedi al questionario online “Il Valore della professione”