Strumenti di accessibilità

C.T.R. Lombardia – Nuovo avviso al pubblico prot. 684 "Apertura parziale del Front Office"

Il Dirigente della C.T.R. Lombardia, a mezzo avviso al pubblico del 28 maggio 2020, prot. 684, informa che è stata disposta l’apertura parziale del Front Office delle sedi della C.T.R. Lombardia – Sezione di Milano e Sezione Staccata di Brescia - e della C.T.P. di Lodi, dal 01 giugno 2020 ed avverrà, nelle giornate del lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, limitatamente al deposito degli atti relativi a controversie aventi valore di lite fino a 3.000 euro, per le quali le parti non assistite da un difensore possono effettuare il deposito degli atti anche secondo le modalità analogiche previste dall’art. 16 del D. Lgs. 546/92, previa rilevazione della temperatura a mezzo termoscanner e utilizzo dei presidi (mascherine e guanti).

L’accesso sarà consentito mediante prenotazione con richiesta via e-mail agli indirizzi indicati nell’avviso, con un preavviso di almeno 48 ore, ovvero sul portale della Giustizia Tributaria, essendo previsto esclusivamente il servizio di risposta on line da remoto.

Resta ferma la possibilità, per chiunque ne abbia interesse, di formulare eventuali richieste urgenti utilizzando il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti, oppure inviando le richieste stesse agli indirizzi di posta elettronica indicati nell’avviso allegato.

Avviso al pubblico C.T.R. Lombardia del 28 maggio 2020