Strumenti di accessibilità

Brexit: gli scenari fiscali e doganali alla fine del periodo transitorio - Webinar CNDCEC

Con l’Informativa n. 141/2020, il Consiglio Nazionale comunica che il prossimo martedì 24 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 16.30,  presenterà, insieme all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, il Protocollo di cooperazione siglato ad inizio ottobre, finalizzato ad avviare un’azione sinergica per la realizzazione di eventi e progetti a supporto del Made in Italy e la competitività del sistema delle imprese italiane, nonché alla promozione di analisi e approfondimenti delle novità procedurali in ambito doganale a favore dei professionisti.

Il protocollo verrà presentato all’interno dell’evento, trasmesso in modalità webinar, sul tema “Brexit: gli scenari fiscali e doganali alla fine del periodo transitorio”.
L’evento è a partecipazione gratuita.

La diretta è prevista per martedì 24 novembre 2020 dalle ore 15.00 alle ore 16.30
Link:  https://attendee.gotowebinar.com/register/4421667730156862478

La differita sarà disponibile dal 25 novembre 2020 al 31 dicembre 2020
Link:  https://www.gotostage.com/channel/cndcecwebinar

Programma e modalità di partecipazione

Protocollo di cooperazione 

L’evento sia in diretta che in differita, è valido ai fini della FPC. I Commercialisti che lo seguiranno, matureranno 2 CFP in materia D.7.7.

Per l’attribuzione dei crediti formativi gli Iscritti che fruiranno dell’evento dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar (https://autocertificazione.commercialisti.it/).