Strumenti di accessibilità

Elenchi Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta – entro 30 gennaio 2021

Con delibera 2316/2018 il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha approvato l’istituzione di speciali elenchi di Consulenti Tecnici e Commissari ad Acta, appositamente formati per le esigenze delle Commissioni Tributarie.

Potranno essere inseriti nello speciale registro SOLO coloro che sono già iscritti negli Albi tenuti dagli Uffici Giudiziari (Tribunali e Corti di Appello).

Gli iscritti all’ODCEC di Bergamo interessati, potranno far pervenire all’indirizzo pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il 30 gennaio 2021, la domanda sotto allegata, sottoscritta con firma digitale, che può essere scaricata anche in formato compilabile e salvabile in pdf, al seguente link: https://www.giustizia-tributaria.it/item.php?catid=207&itemid=3208.

Sarà sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, sempre per il tramite dell’Ordine.

pdfDelibera 2316/2018