Strumenti di accessibilità

Informativa CNDCEC n. 11/2021 - Elenco speciale degli Ausiliari della Giustizia tributaria (CTU e Commissari ad Acta) – nuovo modulo entro 28 febbraio 2021

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria ha recepito la richiesta del CNDCEC di eliminare dai requisiti necessari per l’iscrizione nel nuovo elenco speciale dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Commissari ad Acta (Ausiliari della Giustizia Tributaria) il divieto di “esercitare attività difensiva dinanzi ad organi della Giustizia Tributaria”.

Pertanto, anche coloro che svolgono l’attività di difesa dinanzi alle Commissioni tributarie, in possesso degli altri requisiti previsti, possono ora richiedere l’iscrizione nell’elenco speciale in oggetto.

Gli iscritti all’ODCEC di Bergamo interessati, potranno far pervenire all’indirizzo pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 28 febbraio 2021, la domanda scaricabile dal sito internet del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria al seguente link:

https://www.giustizia-tributaria.it/item.php?catid=207&itemid=3208sottoscritta con firma digitale, allegando la copia di un documento di identità e una fotografia in formato immagine (es. .jpg, .png).

Sarà sempre possibile inoltrare nuove domande, alle stesse condizioni, da parte di coloro che saranno in possesso dei requisiti indicati nelle domande medesime, sempre per il tramite dell’Ordine.

Informativa CNDCEC n. 11/2021