Strumenti di accessibilità

UNGDCEC - Offerta abbonamento Italia Oggi 2021

Anche per il 2021 l'UNGDCEC ha stipulato un accordo con Italia Oggi al fine di offrire ai colleghi la possibilità di acquistare l’abbonamento al giornale unicamente nella versione digitale al prezzo in convenzione di:

euro 190,00 anziché 229,99 (Abbonamento annuale a ItaliaOggi Digital)

La Segreteria Nazionale invierà al momento della sottoscrizione un voucher che conterrà un link e un codice valido per l’attivazione dell’abbonamento annuale al quotidiano online. Si dovranno poi seguire questi semplici passaggi:

  1. Cliccare sul link o accedere a www.italiaoggi.it/promo   
  2. Inserire il codice presente nel voucher
  3. Registrarsi o effettuare il login, se già in possesso di credenziali

Si riceverà quindi una mail di conferma attivazione da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si potrà leggere ItaliaOggi sul sito www.italiaoggi.it e sulle relative app iOS e Android.

È dunque possibile attivare l'abbonamento, valido 1 anno dalla data di sottoscrizione, effettuando un bonifico bancario sul seguente conto corrente:

Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Credem – filiale 00241 – Via Camozzi, Angolo Contrada Tre Passi, 24121 –Bergamo

IBAN: IT62G0303211100010000004210

Causale: cognome - nome - abbonamento digitale IO 2021

La richiesta di abbonamento deve essere inviata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., allegando soltanto la contabile del bonifico effettuato.